L' Aero Pro Margin è un'asta ad alte prestazioni da 11,5 metri costruita secondo gli stessi standard rigorosi dell'innovativa Aero Pro da 16 metri. Progettato per i pescatori agonisti che desiderano la migliore soluzione per la pesca a margine, l'Aero Pro Margin è compatibile anche con le canne Aero Pro, X7 e X5.
Se siete alla ricerca di una canna che vi ispiri fiducia, vi dia un vantaggio in termini di prestazioni e vi permetta di competere ai massimi livelli, l'Aero Pro Margin è la soluzione completa. Progettato per affrontare le carpe di taglia più grande e per utilizzare gli elastici più resistenti con la massima sicurezza, l'Aero Pro Margin ha una lunghezza di 11,5 metri che consente di raggiungere le acque marginali e le piattaforme vuote adiacenti, spesso punti caldi per i pesci di taglia elevata. E se 11,5 metri non sono abbastanza, l'Aero Pro Margin è compatibile con i bastoncini convenzionali Aero Pro, X7 e X5, offrendo ancora più portata e versatilità.
Le impressionanti prestazioni dell'Aero Pro Margin sono generate da una combinazione di tecnologia avanzata del carbonio, foderi migliorati e un'ottima conoscenza tecnica. A parte la tecnologia che caratterizza la costruzione dell'Aero Pro, ci sono una serie di caratteristiche che rafforzano l'impegno di Shimano a produrre il meglio. L'Aero Joint è un rinforzo che migliora la longevità, l'Aero Alignment System massimizza la rigidità e la finitura Shimano Ultra Sound Finish garantisce una trasmissione super fluida in tutte le condizioni. Per consentire all'utente di scegliere il kit di estrazione che preferisce, sulla seconda sezione di tutti i kit superiori è stata inserita una fascia rinforzata. Inoltre, tutte le lunghezze dichiarate sono completamente accurate quando vengono montate le estensioni, per cui potete essere certi di ottenere ciò per cui pagate.